22a Borsa di Studio

Un ringraziamento speciale ai giocatori della Paffoni Fulgor Basket per la disponibilita' e la simpatia dimostrata. Il capitano Giacomo Gurini con il compagno di squadra Andrea Casella hanno partecipato in qualita' di giurati e hanno selezionato, insieme al giornalista Daniele Piovera, i 5 disegni finalisti.
Non potendo essere loro presenti alla premiazione, con amicizia ed affetto il compagno di squadra rossoverde Diego Terenzi con il team manager Davide De Tomasi hanno partecipato alla consegna dei premi, donando ad alcuni ragazzi i gadget firmati Paffoni Fulgor Omegna, in cambio dei disegni scelti dai compagni Giacomo e Andrea.

Avis Omegna ha donato a tutti i partecipanti un simpatico gadget in segno di ringraziamento per l'impegno dato.

Ecco i nomi dei 5 vincitori della 22a Borsa di Studio:
1' Serino Chiara II B - n. 26
2' Reali Selina III B - n. 90
3' Babino Denise II B - n. 5
4' Tipaldi Lucrezia II A - n. 73
5' Veronica Merla (Vco Formazione) - n. 100
Riconoscimento speciale a Pirone Giorgia (Vco Formazione) per aver realizzato lo spot audio sul tema Avis e donazione di sangue.

Rimandiamo l'appuntamento al prossimo anno scolastico, sempre nell'intenzione di sensibilizzare i piu' giovani al tema della donazione di sangue e la solidarieta' verso gli altri.

12-04-16