Memorial Raffaele Di Genova

Lo scorso week end 9 giugno presso lo stadio Borioli di Gravellona Toce si e' svolto il Memorial dedicato a Raffaele Di Genova storico avisino impegnato anche a livello dirigenziale nella nostra Avis.

Guarda le foto della giornata

.
>> approfondisci

15-06-18 - 81

Torneo di BURRACO

Avis VCO organizza, domenica 29 Aprile 2018 il TORNEO DI BURRACO.

Ritrovo ore 14 presso il Grand Hotel Majestic in Via Vittorio Veneto, 32 - Verbania

- 4 turni Mitchell da 4 smazzate
- Pausa a meta' torneo con ricco buffet
- ISCRIZIONE 20 euro a persona - 30 tavoli
- Vige il regolamento F.I.Bur
- Primo premio Cofanetto Viaggio - Premi alle migliori coppie

Informazioni ed ISCRIZIONI (obbligatorie) presso Grand Hotel Majestic: Tel. +39 0323 509706 - events@grandhotelmajestic.it

Scarica la locandina in formato pdf >

26-02-18 - 0

Assemblea Ordinaria 2018

Caro Avisino,
ti informiamo che l'Assemblea Ordinaria della nostra Associazione e' convocata per il giorno 5 febbraio 2018 alle ore 8,00 in prima convocazione e il giorno 5 Febbraio 2018 alle ore 21,00 in seconda convocazione presso LA SEDE AVIS DI OMEGNA.

ORDINE DEL GIORNO
>> approfondisci

29-01-18 - 329

38a Ballata di Carnevale

Si e' svolta giovedi' 8 febbraio alle ore 21
la 38a Ballata di Carnevale organizzata
da Auser Volontariato e Avis Omegna,
presso il Circolo A.R.C.I. F. Ferraris di Omegna.

Ecco le foto della festa >>

29-01-18 - 0

Buon Natale e felice Anno Nuovo!

La Presidente Tiziana Tacchini Salvioli
con il Consiglio Avis di Omegna
augurano Buon Natale & Felice Anno Nuovo!

Comunichiamo che la Sede rimarra' chiusa dal 23 dicembre al 7 gennaio 2018. Si riapre lunedi' 8 gennaio.

Anche nel nuovo anno ricordati di mettere
la solidarieta' tra i buoni propositi.

20-12-17 - 0

Festa Annuale 2017

Ecco qui la galleria fotografica della Festa Annuale Avis Omegna 2017, svoltasi Sabato 7 Ottobre.
Divertitevi a scoprire se siete stati immortalati anche voi...buon sangue e buona giornata!

Grazie al fotografo e consigliere avis Renato de Giorgis.
Un ringraziamento anche a tutti i partecipanti ed un arrivederci alla prossima edizione.

13-09-17 - 213

Giornata Mondiale del Donatore di Sangue 2017

Il 14 giugno prossimo si celebrera', come sempre, la Giornata Mondiale del Donatore di Sangue.

Per questa occasione, l'Organizzazione mondiale della Sanita' ha messo a disposizione quattro poster legati al tema di quest'anno: l'importanza di donare in modo regolare e programmato durante tutto l'arco dell'anno e non solo quando si verificano delle calamita'. Una questione su cui anche la nostra Associazione si e' piu' volte espressa, soprattutto nel corso dell'ultimo anno.
Il testo che campeggia sui poster, infatti, e' il seguente: "Non aspettare che si verifichino dei disastri. Che cosa puoi fare? Dona sangue. Dona ora. Dona spesso".

A questi manifesti si aggiunge una versione speciale realizzata da Avis Nazionale in occasione del Novantesimo anniversario di fondazione e ispirata all'Alfabeto della Solidarieta', progetto che offre a chiunque la possibilita' di creare messaggi e slogan legati al tema del volontariato

Per maggiori informazioni vista il sito www.avis.it

05-06-17 - 0

A.S.D. CIREGGIO

La societa' A.S.D. Cireggio organizza i tradizionali tornei di primavera riservati alle categorie del Settore Giovanile e scolastico.

Dal 15 maggio al 10 giugno 2017
Presso il campo sportivo di Cireggio, dalle 19:30.

- 1' Memorial 'Dr. Paolo Masnaghetti'
- Torneo 'Igor Rinaldi'
- Torneo 'Vitali Sport'

Scarica la locandina con tutte le info >