11a Camminata Avisina

Si e' svolta Mercoledi' 26 Agosto, in occasione dei festeggiamenti di San Vito ad Omegna, la corsa podistica non competitiva denominata Camminata Avisina.

Durante la serata Avis Omegna ha festeggiato i suoi 50 anni di fondazione sul palco di San Vito con la Band Mercury Legacy - Queen Tribute.

Guarda le foto della giornata.

Per vedere i risultati della Camminata

27-08-15 - 2897

Giornata Mondiale del Donatore di Sangue 2015

Domenica 14 giugno si celebrera' la dodicesima Giornata Mondiale del Donatore di Sangue, istituita nel 2004 dall'Organizzazione Mondiale della Sanita' in concomitanza con l'anniversario della nascita di Karl Landsteiner, scopritore dei gruppi sanguigni e coscopritore del fattore Rhesus.

Titolo dell'evento sara' "Grazie per avermi salvato la vita", slogan scelto dall'Organizzazione Mondiale della Sanita' per l'edizione di quest'anno della Giornata.
L'evento sara' anche l'occasione per illustrare i primi dati salienti del questionario sulle abitudini alimentari della popolazione mondiale, promosso da AVIS e Nutrition Foundation of Italy.

Per maggiori informazioni vista il sito www.avis.it

26-05-15 - 0

"VELA NO LIMITS" - veleggiare senza barriere

Per festeggiare un sogno che si avvera,
il primo giorno di primavera!

Anche noi di AVIS OMEGNA eravamo presenti, sabato 21 marzo, al varo della nuova barca per disabili che e' partita alle 15.30 dalla base nautica di Imolo-Orta.

Una bellissima iniziativa organizzata dal Circolo Vela Orta e dalla UILDM di Omegna. AVIS OMEGNA ha dato il proprio contributo realizzando le vele dell'imbarcazione.

Nella sezione photogallery del sito trovate le foto della giornata.

17-03-15 - 0

Il binomio Avis Omegna e Sport

Sabato 14 febbraio, Avis Omegna era presente al Pala Bagnella a sostegno di Azzurra Basket VCO nel match vs Torino Teen Basket.

Una simpatica serata per collegare, ancora una volta, il mondo dello Sport e l'Avis.

27-02-15 - 2037

35a Ballata di Carnevale

Si e' svolta giovedi' 12 febbraio
la 35a Ballata di Carnevale organizzata da
Auser Volontariato e Avis Omegna,
presso il Circolo A.R.C.I. F. Ferraris di Omegna.

Una serata danzante con
"MARY and orchestra spettacolo MY BAND".
Tanto divertimento, giochi, aste e balli di gruppo.

Sul Facebook di Avis Omegna trovi la galleria con le foto della serata.

27-02-15 - 0

21a Borsa di Studio

Si e' svolta giovedi' 18 dicembre, sotto i Portici del Municipio di Omegna, la premiazione dei vincitori delle 5 borse di studio "G.Puppieni", promossa dall'Avis di Omegna.
Approfondisci per vedere i vincitori.

Nella sezione photogallery del sito trovate la galleria fotografica della giornata.

Un ringraziamento all'impresa edile Guglielminetti di Omegna per la fornitura delle strutture espositive.

18-12-14 - 1914

Buon Natale e Felice Anno Nuovo

La Presidente Tiziana Tacchini Salvioli
con il Consiglio Avis di Omegna
unitamente a tutti i Gruppi

Augurano Buon Natale e Felice Anno Nuovo

Anche nel nuovo anno ricordati di mettere
la solidarieta' tra i buoni propositi.
Dona il sangue: nel 2015 e per sempre.

12-12-14 - 1708

AVIS Omegna e Paffoni Fulgor Basket insieme

Si conferma anche per quest'anno la collaborazione tra Avis Omegna e Paffoni Fulgor Basket.

CAMPIONI nello SPORT,
CAMPIONI nella VITA!

Avis Omegna era presente Sabato 22 al PalaBattisti
in occasione del match con Benacquista Latina,
e ha donato un simpatico GADGET per tutti i bambini!

Guarda le foto della serata >>

20-11-14 - 0

<< Precedente Succesiva >>