Buon Natale e felice 2016!

La Presidente Tiziana Tacchini Salvioli
con il Consiglio Avis di Omegna
unitamente a tutti i Gruppi

Augurano Buon Natale e Felice 2016

Anche nel nuovo anno ricordati di mettere
la solidarieta' tra i buoni propositi.

Dona il sangue: farai bene agli altri e a te stesso.

02-12-15 - 2972

1a Sagra della Castagna

Associazione Commercianti Benpensanti G.T.
organizza in collaborazione con le Associazioni gravellonesi
la 1a SAGRA DELLA CASTAGNA.

DOMENICA 8 NOVEMBRE 2015, dalle ore 10 alle ore 18.
Isola Pedonale, Piazza Resistenza, Piazza Fratelli di Dio,
Via Liberazione, Via Corridoni, Piazza Vittoerio Veneto

Anche noi di Avis Omegna saremo presenti con il nostro gazebo...
Vi Aspettiamo!

Scarica il depliantino o il manifesto della manifestazione (pdf) >

30-10-15 - 0

Festa Annuale 2015

Si e' svolta Sabato 3 Ottobre, la Festa Annuale 2015 di Avis Omegna. Un bellissimo momento per festeggiare tutti insieme il 50' anno di Fondazione!

Alle 17,30 si e' tenuta la sfilata per le vie del centro storico, alle ore 18,00 la tradizionale S.Messa in Collegiata S.Ambrogio in onore dei donatori e successivamente ha avuto inizio la cena sociale, presso il Ristorante 'Da Cicin'.
Un ringraziamento a tutti i partecipanti ed un arrivederci alla prossima edizione.

Guarda le foto della serata >>

14-09-15 - 240

11a Camminata Avisina

Si e' svolta Mercoledi' 26 Agosto, in occasione dei festeggiamenti di San Vito ad Omegna, la corsa podistica non competitiva denominata Camminata Avisina.

Durante la serata Avis Omegna ha festeggiato i suoi 50 anni di fondazione sul palco di San Vito con la Band Mercury Legacy - Queen Tribute.

Guarda le foto della giornata.

Per vedere i risultati della Camminata

27-08-15 - 3029

Giornata Mondiale del Donatore di Sangue 2015

Domenica 14 giugno si celebrera' la dodicesima Giornata Mondiale del Donatore di Sangue, istituita nel 2004 dall'Organizzazione Mondiale della Sanita' in concomitanza con l'anniversario della nascita di Karl Landsteiner, scopritore dei gruppi sanguigni e coscopritore del fattore Rhesus.

Titolo dell'evento sara' "Grazie per avermi salvato la vita", slogan scelto dall'Organizzazione Mondiale della Sanita' per l'edizione di quest'anno della Giornata.
L'evento sara' anche l'occasione per illustrare i primi dati salienti del questionario sulle abitudini alimentari della popolazione mondiale, promosso da AVIS e Nutrition Foundation of Italy.

Per maggiori informazioni vista il sito www.avis.it

26-05-15 - 0

"VELA NO LIMITS" - veleggiare senza barriere

Per festeggiare un sogno che si avvera,
il primo giorno di primavera!

Anche noi di AVIS OMEGNA eravamo presenti, sabato 21 marzo, al varo della nuova barca per disabili che e' partita alle 15.30 dalla base nautica di Imolo-Orta.

Una bellissima iniziativa organizzata dal Circolo Vela Orta e dalla UILDM di Omegna. AVIS OMEGNA ha dato il proprio contributo realizzando le vele dell'imbarcazione.

Nella sezione photogallery del sito trovate le foto della giornata.

17-03-15 - 0

Il binomio Avis Omegna e Sport

Sabato 14 febbraio, Avis Omegna era presente al Pala Bagnella a sostegno di Azzurra Basket VCO nel match vs Torino Teen Basket.

Una simpatica serata per collegare, ancora una volta, il mondo dello Sport e l'Avis.

27-02-15 - 2150

35a Ballata di Carnevale

Si e' svolta giovedi' 12 febbraio
la 35a Ballata di Carnevale organizzata da
Auser Volontariato e Avis Omegna,
presso il Circolo A.R.C.I. F. Ferraris di Omegna.

Una serata danzante con
"MARY and orchestra spettacolo MY BAND".
Tanto divertimento, giochi, aste e balli di gruppo.

Sul Facebook di Avis Omegna trovi la galleria con le foto della serata.

27-02-15 - 0

<< Precedente Succesiva >>